Siamo alla ricerca di un collaboratore di sesso maschile da inserire in un contesto lavorativo sito in Busto Arsizio. Si tratta di una sostituzione durante il mese di luglio 2017 in convivenza. L’assistito è un uomo non autosufficiente. Sono pertanto richieste abilità adatte a rispondere alle mansioni previste dall’inquadramento CS del CCNL domestico.
L’offerta di lavoro è rivolta esclusivamente a coloro che abbiano maturato esperienza in ambito di collaborazioni assistenziali e domestiche, in particolare capacità di utilizzare il sollevatore, di gestire la stomia e di somministrare insulina.
Verranno presi in considerazione solo i profili pertinenti e i curriculum che presentino un’ampia descrizione delle attività lavorative svolte. Requisiti fondamentali:
- Esperienza nella mansione;
- Ottimo italiano parlato e scritto;
- Referenze verificabili (recapiti telefonici dei precedenti datori di lavoro).
Per candidarsi, inviare CV in formato PDF a info@abicipuntodomina.it o presentarsi in agenzia dalle ore 15.00 alle ore 16.00 dal lunedì al venerdì.
Per procedere con l’iscrizione sono necessari:
- Documenti di identità;
- Codice fiscale;
- Permesso di soggiorno (se cittadino extra-Europeo);
- Curriculum Vitae.
Per candidarsi ad altre offerte di lavoro visualizzare l’area “CERCHI LAVORO?” del sito di ABICI PUNTO DOMINA e selezionare “POSIZIONI APERTE”.