Al di là delle parole che possiamo spendere personalmente per descrivere la nostra attività, i nostri servizi e l’impegno e la partecipazione con cui affrontiamo ogni singola richiesta, quello che conta di più per descrivere il nostro operato sono le tante testimonianze rilasciate dai nostri clienti…

Ho chiesto l’intervento di ABICI perchè avevo dei problemi con l’organizzazione del lavoro del badante di mio padre, inoltre non riuscivo a coordinare i ruoli con il sostituto del fine settimana e in più si erano create delle incomprensioni con mia madre. La risposta da parte dell’agenzia è stata molto veloce ed efficace. Nel giro di pochi giorni la sig.ra Roxana si è recata personalmente a casa dei miei genitori per coordinare il lavoro degli assistenti famigliari e per fargli vedere come si devono svolgere certi compiti. Ho subito riscontrato un miglioramento.

Consiglio ABICI PUNTO DOMINA Assistenza per la loro disponibilità, affidabilità ed efficienza.

Elisabetta M. (Milano)

Sono arrivata ad ABICI PUNTO DOMINA Assistenza grazie ai cartelloni pubblicitari. Mi sono rivolta all’agenzia perchè necessitavo con urgenza un’assistenza per mia madre. Ho ricevuto un trattamento personalizzato, sono stata ascoltata e supportata da loro e mi hanno proposto delle soluzioni adeguate alla mia situazione in modo molto chiaro e veloce. Il personale che mi hanno affiancato l’ho trovato molto competente, disponibile ed adeguato.

Metto in risalto la professionalità, serietà e umanità di chi ci lavora.

Alessandra G. (Busto Arsizio)

Mi sono rivolto ad ABICI PUNTO DOMINA Assistenza perchè me ne avevano parlato alcuni conoscenti. Mia sorella ed io cercavamo una persona che potesse aiutare nostra madre ad accudire nostro padre. L’agenzia ci ha tempestivamente procurato la persona adatta e ci ha fornito tutte le spiegazioni per gestire al meglio l’intervento. Inizialmente l’assistenza era oraria ma ci siamo trovati molto bene e abbiamo deciso di assumere la collaboratrice. ABICI PUNTO DOMINA Assistenza ci ha assistito in ogni momento con chiarezza, completezza e rapidità. Raccomanderei sicuramente ABICI PUNTO DOMINA Assistenza.

Vincenzo G. (Busto Arsizio)

La agenzia mi è stata raccomandata da un’amica che mi ha rassicurato sulla loro serietà. Avevo urgente bisogno di auito per mia madre e abitando lontano non potevo recarmi direttamente in agenzia. Loro mi hanno fornito tutte le informazioni ed i preventivi in modo chiaro, completo e veloce, sia tramite e-mail sia telefonicamente. Il personale scelto è stato adeguato alle nostre necessità e ci siamo trovati benissimo. Inoltre il fatto che loro abbiano gestito tutte le pratiche amministrative mi è stato di grande auito. Raccomando senz’altro ABICI PUNTO DOMINA Assistenza per la loro competenza e deontologia.

Riccardo D. (Bologna)

Ci siamo rivolti all’agenzia per sbrigare tutte le pratiche amministrative relative all’assunzione e alle buste paghe della badante. Per quanto riguarda il servizio richiesto la agenzia ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative.

Purtroppo la badante che avevamo trovato per conto nostro non si è dimostrata all’altezza e ci ha lasciato da un giorno all’altro in pieno periodo estivo e quando eravamo in vacanza.

A quel punto ci siamo rivolti ancora una volta all’agenzia e nel giro di un paio di giorni ci hanno trovato una badante adatta per le nostre esigenze. Consiglio senza dubbi ABICI PUNTO DOMINA Assistenza.

Francesca C. (Busto Garolfo)

Sono arrivata ad ABICI PUNTO DOMINA Assistenza perchè avevo visto i cartelloni pubblicitari e in più me ne avevano parlato alcuni conoscenti. La mia situazione era molto delicata, avevo urgente bisogno di assistenza per mia madre e non ero in grado di far fronte a tutte le incombenze burocratiche. Qui mi hanno riservato un trattamento personalizzato, mi hanno ascoltata ed ho ricevuto delle proposte adeguate alla risoluzione delle mie problematiche in modo molto chiaro, completo e veloce. Il personale che mi hanno affiancato l’ho trovato molto competente ed adeguato. Raccomanderei sicuramente ABICI PUNTO DOMINA Assistenza.

Paola Rosella A. (Busto Arsizio)

Sono venuta a conoscenza di Abici Soc. Coop. tramite una persona a me cara che conosceva già la società. Avevo necessità di un’ assistenza domiciliare con garanzia di professionalità. Ho contattato l’agenzia ed ho riscontrato chiarezza, completezza e rapidità nel fornirmi informazione e preventivi. Ho riscontrato un trattamento personalizzato, cortesia e disponibilità da parte del personale e molto importante anche il fatto che gli operatori sono reperiili h24. Mi hanno inviato una collaboratrice valida e mi hanno garantito anche la sostituzione per ogni eventualità.

Metto in risalto la professionalità, disponibilità e cortesia di chi ci lavora.

 

Celiento S. (BUSTO ARSIZIO)

Sono venuta a conoscenza di Abici Soc. Coop. grazie al sito internet dopo che hanno ricoverato mio suocero in ospedale a Busto Arsizio. Avevo necessità di avere una persona che stesse con lui di notte e che rispondesse ad ogni Sua esigenza, dato il poco personale presente in reparto. Ho contattato l’agenzia consapevole di chiamare fuori orario d’ufficio e inaspettatamente hanno risposto subito spiegandomi costi, modalità e dicendomi che mi avrebbero chiamato poco dopo per dirmi il nome della persona che sarebbe venuta ad effettuare l’assistenza. Così è stato. Ho ritenuto che il collaboratore inviato fosse realmente preparato e qualificato come era stato detto (aveva una qualifica di Operatore Soocio Sanitario).

Cortesia, gentilezza e puntualità hanno caratterizzato la mia esperienza.

 

Moretti A. (Busto A.)

<< Alcuni amici mi hanno voluto consigliare l’ABICI PUNTO DOMINA perché l’agenzia è situata vicino alla mia abitazione e gli orari di apertura non influiscono sui miei impegni di lavoro. Sin dal primo incontro ho trovato impiegati molto gentili e disponibili a fornire informazioni e documentazioni chiare e complete. Inoltre, sono in grado di garantire la sostituzione delle collaboratrici, intervenendo rapidamente in caso di necessità immediata. Posso aggiungere di aver riscontrato professionalità da parte dell’agenzia che ha sempre proposto personale qualificato. >>

Stefano R. (Busto A.)

<< Ho visitato il sito Internet di ABICI PUNTO DOMINA e l’ho trovato completo di informazioni. Constatando che la sede si trova nelle vicinanze del centro, ho voluto fissare un appuntamento per avere un preventivo. Sono sempre stato a contatto con personale cordiale, disponibile e rapido nel fornire ogni chiarimento. In caso di emergenza sono tempestivi nell’intervenire, garantendo la sostituzione della collaboratrice in forza per permetterle di usufruire delle ore di riposo previste dal CCNL domestici, in quanto mia mamma non può rimanere sola. Mi sento di raccomandare quest’agenzia per la professionalità e attenzione che dimostra nel soddisfare le esigenze dei propri clienti e nella selezione di collaboratrici qualificate. >>

Luca F. (Gallarate)

<< Navigando su Internet per cercare un’agenzia che fornisse il servizio di assistenza domiciliare per mio padre, ho visto la pubblicità del sito di ABICI PUNTO DOMINA e nel visitarlo ho deciso di contattarli per avere un appuntamento. Fin dal primo colloquio, per valutare l’opzione giusta che soddisfacesse le esigenze della mia famiglia, ho trovato professionalità ed attenzione da parte del personale, che si è dimostrato cortese e disponibile nel gestire il monitoraggio (contatti telefonici, mail, appuntamenti). Inoltre, sempre leggendo le informazioni sul sito e sui social costantemente aggiornati, ho usufruito anche del servizio di gestione amministrativa ed elaborazione dei cedolini/fatturazione prestazioni di assistenza riscontrando precisione e puntualità nella consegna dei medesimi. >>

Gianluigi L. (Busto A.)